Azienda

Sorta agli inizi del 1970, come semplice carpenteria metallica specializzata in lavorazioni particolari su misura, Casagrande Antonio Snc si è sempre più inserita nel settore edile fino a produrre una propria linea originale di chiusini, griglie e relativi accessori per utilizzi sia civili che industriali.

 

La grande esperienza lavorativa del fondatore Antonio, e la forza innovativa del figlio Ezio, hanno saputo coniare dei prodotti specifici, manipolando strutture preconfezionate od intervenendo con soluzioni personalizzate ed affidabili, relativamente: agli scoli delle acque, alle portate carrabili, alle esigenze aria/luce dei piani interrati, o alle chiusure di pozzetti che permettessero tutte le soluzioni di pavimentazioni a finire.

 

Struttura interna ed attrezzature in continua evoluzione, nonché la partecipazione attiva degli altri figli Patrizia ed Eddy, hanno dato ulteriore slancio all’azienda amplificandone le potenzialità operative e mantenendo, nel contempo, una filosofia basata su un ottimale equilibrio: del personale e tecnologia produttiva.

 

A coronamento delle capacità imprenditoriali e delle scelte esclusivamente qualitative, l’azienda, alla fine del 1998, ha ricevuto il riconoscimento della certificazione ISO 9002. Attestazione, questa, di un ente indipendente e accreditato nel mondo che garantisce, con il rilascio del certificato, che la CASAGRANDE ANTONIO s.n.c opera con un sistema conforme allo standard normativo internazionale.